LA FELICITA' DEGLI ALTRI

104 min

Genere: Commedia

Lingua: Italiano

Regista: Daniel Cohen

Cast: Bérénice Bejo, Vincent Cassel, Florence Foresti, François Damiens, Frédéric Deleersnyder, Alexis Corso, Aliocha Itovich, Keren Ann Zajtelbach, Owen Tannou, Angélina Wismes, Laurent Mentec, Big John, Michaël Barchechath, Paul Rias, Alex Vizorek, Akira Tsukada, Charley Fouquet

Trama

La felicità degli altri, film diretto da Daniel Cohen, racconta la storia di quattro amici, due coppie, formate da Léa (Bérénice Bejo), Marc (Vincent Cassel), Karine (Florence Foresti) e Francis (François Damiens). Si conoscono da tantissimo tempo e all'interno del gruppo ognuno di loro sembra svolgere un ruolo ben preciso, che mantiene viva l'armonia tra loro instaurata nel corso degli anni. Questo clima sereno, però, inizia a mostrare le prime crepe il giorno in cui Léa annuncia che sta scrivendo un romanzo.
Dopo la pubblicazione, il libro riesce a vendere molto, divenendo un bestseller. È a questo punto che l'armonia del gruppo inizia ad andare completamente in frantumi, perché gli altri, invece di rallegrarsi per Léa, cominciano a manifestare gelosie e invidie per il grande traguardo raggiunto. Gelosie che si trasformeranno ben presto in cattiveria, dimostrando alla donna che i veri amici si vedono nel momento del successo.

Orari
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.